STORIA AZIENDA
DAL 1950 RISCALDIAMO IL CUORE DELLE PERSONE CON LE NOSTRE CANDELE …
È nella piccola Liveri ,borgo della luce , che è situata la cereria Nappi . nasce grazie al suo fondatore Aniello Nappi il quale inizia a produrre , attraverso attrezzi semplici e artigianali candele votive. il suo lavoro la sua dedizione e passione per la lavorazione della cera lo portano ad amplificare il commercio e la produzione, affiancato in un secondo momento dai figli, attuali titolari, Andrea e Gerardo Nappi.
Sono lontani i tempi in cui la candela veniva preparata rigorosamente a mano attraverso vari passaggi . Grazie all ‘ evoluzione delle tecniche di produzione oggi possiamo vantare macchinari all’ avanguardia che ci permettono di facilitare e perfezionare la lavorazione garantendo un prodotto eccellente. Tutto inizia con la scelta delle migliori materie prime. Una buona candela nasce dall ‘ utilizzo di paraffine raffinate e stoppini nn piombati.
Vieni a visitare la nostra esposizione direttamente nella cereria, dove troverai oltre alla cordialità dei propietri anche la massima disponibilità nel realizzare una candela secondo i tuoi desideri scegliendo forma colore e profumi per qualsiasi tipo di occasione matrimonio , laurea battesimo ecc..